Accadono cose incredibili quando le donne si supportano a vicenda - ALYSI x DONNEXSTRADA - DONNEXSTRADA
Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Accadono cose incredibili quando le donne si supportano a vicenda – ALYSI x DONNEXSTRADA

“Accadono cose incredibili quando le donne si supportano a vicenda” è la frase che appare sulla T-shirt Made in ALYSI, a tiratura limitata.

Sono soltanto 100 i pezzi in vendita a partire dall’8 Marzo, nelle boutique ALYSI, Milano – Ponte Vetero 6 e Roma – Borgognona 42, e nello store online, fino a esaurimento scorte.

Acquista ora la T-Shirt Manifesto per sostenere DONNEXSTRADA

Così come un legame di amicizia tra donne, lo stesso è per DONNEXSTRADA e ALYSI, una liason, prima ancora che una partnership, tra due realtà che guardano al cambiamento con ottimismo, mettendolo in atto ogni giorno, non solo nelle ricorrenze prestabilite.

Attraverso questo progetto si vuole trasmettere un messaggio di empowerment come risposta al problema. La soluzione è nell’autostima, nella speranza, nell’unione. Nell’ottica di andare oltre i luoghi comuni, l’invidia tra donne è un concetto che non va più di moda. Questa sinergica unione tra ALYSI e DXS vuole trasmettere che il supporto è più cool, sempre.

“Abbiamo scelto di fare la prima T-shirt di DONNEXSTRADA con ALYSI, in un’ottica concreta, artigianale. Una scritta che ci ricorda ogni giorno la forza dell’amore ed un numero per dirci che ogni storia è unica, la nostra. Speriamo che tante donne e non solo possano ritrovarsi e sorridere davanti a questa frase così forte, da indossare e da regalare a chi si ama. Per fare un vero gesto di amore e di celebrazione verso se stessi e l’altro. Noi non vogliamo più parlare solo del problema, vogliamo dimostrare che il cambiamento è nelle nostre mani. L’empowerment è questo.” ha dichiarato Laura De Dilectis, founder di DONNEXSTRADA.

Proprio l’empowerment è il denominatore comune tra DXS e ALYSI, due realtà fatte da e di donne. “Noi di ALYSI facciamo dell’empowerment femminile il nostro abito preferito: ci piace pensare che il miglior prodotto che si possa mettere sul mercato oggi sia la self confidence, quell’ingrediente che ogni donna dovrebbe indossare tutti i giorni! Per noi l’outfit giusto ha il potere magico di farti sentire a tuo agio, con te stessa e con gli altri. Questa T-shirt porta in giro un “pensiero indossabile” che parla di collaborazione, supporto, empatia, e ci auguriamo possa ispirare un nuovo approccio fra le donne!” Valentina Celata, Creative Director di ALYSI.

Il ricavato della vendita delle T-shirt sarà devoluto per la costruzione dei servizi e dei progetti di DONNEXSTRADA.

Acquista ora la T-Shirt Manifesto per sostenere DONNEXSTRADA

What's your reaction?
0Smile0Angry0LOL0Sad0Love